Comune di Malles VenostaGara Telematica045583/2014

REALIZZAZIONE E AVVIAMENTO DI UN SERVIZIO CAR SHARING

(Aggiudicata)
Realizzazione e avviamento di un servizio Car Sharing per la Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/09/2014 17:44
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 60100000. Servizi di trasporto terrestre
  • 98300000. Servizi vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1REALIZZAZIONE E AVVIAMENTO DI UN SERVIZIO CAR SHARING5913762EC51 intero servizio€ 290.000,000225,0075,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A 2 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Versamento all'A.N.AC. Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Contratto d'avvalimento e relative dichiarazioni Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Documentazione a comprova della capacità economico-finanziaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Documentazione a comprova della capacità tecnico-professionale Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato d'oneri - IT
2 Capitolato d'oneri - DE
3 Disciplinare di gara
4 Download Documento Bando di gara (132,56 KB)
5 Download Documento Auftragsbekanntmachung (135,76 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
25/09/2014 18:00:00
Fine ricezione offerte:
10/11/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 10/11/2014 12:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara