Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Area strategie d'acquistoGara Telematica051285/2019

AOV/SA 01/2019 SERVIZI INERENTI ALLA GESTIONE DELLA PRIVACY PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DELL’ALTO ADIGE

(In corso)
Bando relativo ai servizi INERENTI ALLA GESTIONE DELLA PRIVACY PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DELL’ALTO ADIGE;
CPV: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza (CPV=79000000-4), servizi di formazione dei dipendenti (CPV=80511000-9) e Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto (CPV=72000000-5)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 DOMANDA DI ABILITAZIONE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
21/08/2019 16:00
Fine ricezione offerte:
20/08/2022 13:00
Listini consultabili dal:
21/08/2019 16:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 02/09/2019

Comunicazione 1 / Mitteilung 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Area strategie d'acquisto

Gara: AOV/SA 01/2019 SERVIZI INERENTI ALLA GESTIONE DELLA PRIVACY PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DELL’ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Bereich Beschaffungsstrategien

Ausschreibung: AOV/SA 01/2019 DIENSTLEISTUNGEN BETREFFEND DIE DATENSCHUTZVERWALTUNG FÜR DIE ÖFFENTLICHEN VERWALTUNGEN IN SÜDTIROL

Comunicazione 1 / Mitteilung 1


Download Allegato comunicazione-t678184i0a24577e29737.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.