Terme Merano SpaGara Telematica023867/2018

Fornitura di arredi per l'ampliamento della sala bagnanti

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Fornitura di arredi per l'ampliamento della sala bagnanti

Cig:
7398908C06
Cup:
J23E12000020003
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 683.201,12
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 6.901,02
Unità di misura:
Fornitura
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
20,00
Punti qualità:
80,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Stima dei costi Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Descrizione forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Tabella criteri di valutazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A.1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Contributo gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Capitolato speciale parte I Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Capitolato speciale parte II Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Procura speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Documentazione in caso di concordato preventivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Altra documentazione Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Dichiarazione forniture analoghe. Soccorso istruttorio. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
15 Soccorso istruttorio. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
16 Schede tecniche Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
17 Criteri ambientali minimi - Dichiarazione Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
18 Organigramma di impresa Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
19 C.1. Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
20 Allegato C2 Costi manodopera Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
21 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 CAM - Fornitura e servizio di noleggio di arredi per interni (approvato con DM 11 gennaio 2017, in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017)
2 Schema tipo cauzione provvisoria
3 Allegato A.1 it
4 Allegato A1bis it
5 Allegato A1 ter it
6 Allegato A1 ter ted
7 Allegato A1 ted
8 Allegato A1 bis ted