# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.3 Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.4 Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.11 Una dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.12 Elenco delle principali forniture (capacità tecnica e professionale) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.13 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.4 Dichiarazione di partecipazione IT |
2 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT |
3 | A.4 Dichiarazione di partecipazione DE |
4 | A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
6 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE |
7 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE |
8 | Disciplinare di gara |
9 |
Bando di gara (302,15 KB) |
10 |
Auftragsbekanntmachung (307,79 KB) |
11 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,56 MB) |
12 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,57 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 01/02/2019 17:59 Comunicazione cambio sala per apertura buste - Mitteilung Änderung Saal Öffnung Unterlagen
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)
Con la presente si comunica che l'apertura della documentazione amministrativa nonché tecnica avrà luogo alle ore 09.00 del 05.02.2019 non presso la sala congressi ma presso l'aula anatomia patologica del Comprensorio Sanitario di Bolzano (area ascensore viola, 0° piano) in via Lorenz-Böhler 5, 39100 Bolzano.
Hiermit wird mitgetielt, dass die Öffnung der Verwaltungsdokumentation sowie der technischen Unterlagen am 05.02.2019 um 09.00 Uhr anstatt im Kongresssaal im Hörsaal der Pathologie des Gesundheitsbezirkes Bozen (Bereich violetter Aufzug, 0. Stock), in der Lorenz-Böhler-Straße 5 – 39100 Bozen, stattfindet. |
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2 | Pubblicata il 07/03/2019 16:23 Seduta pubblica verifica campionatura –Öffentliche Sitzung zwecks Überprüfung der Bemusterungen
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)
Con la presente si comunica che in data 14.03.2019 avrà luogo alle ore 11.00 la verifica in seduta pubblica della campionatura presso la stanza n. 5.608 dell'Ufficio acquisti beni di consumo sanitari del Comprensorio Sanitario di Bolzano (area ascensore verde, 5° piano) in via Lorenz-Böhler 5, 39100 Bolzano.
Hiermit wird mitgeteilt, dass am 14.03.2019 um 11.00 Uhr die Überprüfung der Bemusterungen im Amt für den Ankauf sanitärer Verbrauchsgüter des Gesundheitsbezirkes Bozen, Raum Nr. 5.608 (Bereich grüner Aufzug, 5. Stock), in der Lorenz-Böhler-Straße 5, 39100 Bozen, stattfindet. |
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3 | Pubblicata il 19/12/2019 14:06 Data della seduta pubblica relativa alla comunicazione del punteggio tecnico e all’apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte economiche
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)
La seduta pubblica per la comunicazione del punteggio tecnico e per l’apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte economiche avrà luogo il 27.12.2019 alle ore 09.00 presso la sala congressi (area ascensore verde, 1° piano) in via Lorenz-Böhler 5, 39100 Bolzano. Allq seduta pubblica possono assistere i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti degli operatori economici, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla persona abilitata ad impegnare l’operatore economico. Tutte le persone devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento. Cordiali saluti Sophie Biamino |
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4 | Pubblicata il 31/12/2019 15:59 Comunicazione ex art. 76, co. 5, lett. b) d.lgs. 50/2016
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)
I documenti allegati vengono inviati e pubblicati sul Sistema Informativo Contratti Pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013 (legge trasparenza). comunicazione-t622436i0a27034e2259.12.2019.pdfcomunicazione-t622436i0a27034e2259_3.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_4.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_1.12.2019.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_5.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_6.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_7.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_2.12.2019.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_3.12.2019.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_4.12.2019.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_5.12.2019.pdf comunicazione-t622436i0a27034e2259_6.12.2019.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 28/12/2018 13:05 DomandaBuongiorno a Voi, potreste indicarmi dove trovare il capitolato tecnico con le descrizione delle caratteristiche degli articoli dei singoli lotti?RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18) La descrizione delle caratteristiche tecniche dei singoli lotti è contenuta nell'art. 2 delle condizioni generali (A.2). |
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2 | Pubblicata il 02/01/2019 12:56 DomandaBuongiorno, con riferimento al lotto n. 11 siamo a richiedere la lista di monitor da voi utilizzati con relativa marca e modello. Ringraziamo e porgiamo cordiali salutiRISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18) Buongiorno,
di seguito la lista di monitor utilizzati con la relativa marca ed il relativo modello:
- monitor produzione Draeger INFINITY C500/M540 - monitor produzione Draeger INFINITY C700/M540 - monitor produzione Draeger INFINITY OMEGA - monitor produzione Draeger INFINITY DELTA - monitor produzione Draeger INFINITY GAMMA XXL, DELTA e KAPPA
Cordiali saluti RUP |
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3 | Pubblicata il 03/01/2019 11:29 DomandaIn riferimento all.'Art. 10 del disciplinare di gara: DOCUMENTAZIONE RELATIVA I RISCHI DA INTERFERENZE, cosa intendete precisamente?RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18) Nella casella A.10 l’operatore economico FACOLTATIVAMENTE può caricare la documentazione relativa ai rischi da interferenze rilevati dall’operatore economico per le attività contrattuali da svolgere nelle strutture dell’Azienda Sanitaria in caso di eventuale aggiudicazione ai fini del coordinamento previsto dall’art. 26 del decreto legislativo n. 81/2008. Pertanto, nel caso l’operatore economico abbia valutato che non sussiste alcun rischio al quale potrebbero essere esposti i propri lavoratori (considerato, tra l’altro, che trattasi di mera fornitura di dispositivi medici) NON deve essere presentata alcuna documentazione. |
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4 | Pubblicata il 08/01/2019 10:26 DomandaCon riferimento al lotto 14 (Kit cateterismo vescicale V0599), si fa presente che la base d'asta da voi definita appare non congrua al nuovo prodotto da voi richiesto in gara.Precisamente richiedete una siringa di gel lubrificante con anestetico il cui valore commerciale è di oltre il 50% della base d'asta del kit completo. Nel prodotto che attualmente utilizzate è presente una siringa di gel lubrificante senza anestetico del valore commerciale di € 0,30 circa.Per questo motivo si chiede alla S.V. la fattibilità della rideterminazione della base d'asta per permettere la partecipazione con il prodotto da voi richiesto.Distinti Saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18) In seguito a richiesta di chiarimento si precisa con riferimento al lotto 14 che deve essere offerta una siringa contenente gel lubrificante monodose con etichetta descrittiva del contenuto di colore verde. Pertanto la base d'asta rimane invariata.
In Folge einer entsprechenden Klärungsanfrage wird in Bezug auf das Los 14 hiermit präzisiert, dass eine Spritze mit Gleitmittel in Gelform, mit grünem Beschriftungsetikett angeboten werden muss. Folglich bleibt der Ausschreibungsbetrag unverändert. |
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5 | Pubblicata il 08/01/2019 10:54 DomandaFornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Buongiorno, la presente per richiedere la data limite entro la quale inviare le richieste di chiarimento.
grazie RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18) Vedasi disciplinare di gara: pagina 1, CAPO I, punto 1, 3°comma: Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal concorrente esclusivamente attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, sottosezione “richiesta chiarimenti” nell’area riservata alla presente gara sul Portale entro e non oltre il DECIMO giorno PRIMA della scadenza di presentazione delle offerte. Saranno prese in considerazione soltanto le richieste formulate in lingua tedesca o italiana. |
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