Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica045202/2019

Fornitura biennale di materiale di consumo per chirurgia della cataratta e vitroretinica per apparecchiature Alcon

(Aggiudicata)
Fornitura biennale di materiale di consumo per chirurgia della cataratta e vitroretinica per apparecchiature Alcon
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Elenco Telematico
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
19/07/2019 15:43
Codice gara AVCP:
33162
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33162000. Apparecchi e strumenti per sala operatoria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Fornitura biennale di materiale di consumo per chirurgia della cataratta e vitroretinica per apparecchiature Alcon79337154BB1 fornitura€ 400.000,0005

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara (ANAC) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
22/07/2019 08:00:00
Fine ricezione offerte:
30/08/2019 16:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 05/09/2019 17:13

Apertura documentazione amministrativa e tecnica

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura biennale di materiale di consumo per chirurgia della cataratta e vitroretinica per apparecchiature Alcon

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Zweijahreslieferung von Verbrauchsmaterial für Katarakt und Vitroretinchirurgie mit Alcon-Geräten

Con la presente si informa che in data 06.09.2019 alle ore 9.20 avverrà l'apertura della documentazione amministrativa e tecnica per la gara in oggetto, alla quale potrà partecipare un Vs. rappresentante munito di delega.

Cordiali saluti.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara