# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Lentine da camera posteriore con filtro a luce blu | 7967696EAB | 1 intero lotto - 4 anni | € 720.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
2 | Lentine da camera posteriore in acrilico con anse in PMMA | 7967714D95 | 1 intero lotto - 4 anni | € 720.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
3 | Lentine monopezzo da camera posteriore | 7967722432 | 1 intero lotto - 4 anni | € 484.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
4 | Lentine da camera posteriore 3-pezzi | 796773923A | 1 intero lotto - 4 anni | € 76.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
5 | Lenti intraoculari a fissazione iridea per la correzione dell'afachia (iris claw) | 7967744659 | 1 intero lotto - 4 anni | € 29.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
6 | Lenti monopezzo da camera posteriore | 7967751C1E | 1 intero lotto - 4 anni | € 230.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
7 | Lenti monopezzo da camera posteriore | 7967757115 | 1 intero lotto - 4 anni | € 396.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3 accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4 Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.6 Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | A.7 Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria ovvero documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | A.8 Dichiarzione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
8 | A.10 Elenco principali forniture | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
9 | A.11 Dichiarzione bancaria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
10 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante e/o impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.9 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.4 Dichiarazione di partecipazione DEU |
2 | A.4 Dichiarazione di partecipazione ITA |
3 | Disciplinare di gara |
4 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria DEU |
5 | A.5 Dichiarazione di partcipazione impresa mandante DEU |
6 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
7 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria ITA |
8 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,45 MB) |
9 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,45 MB) |
10 |
Bando di gara (156,22 KB) |
11 |
Auftragsbekanntmachung (160,18 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 19/07/2019 15:51 Rettifica richiesta documentazione di gara / Richtigstellung Anfrage Ausschreibungsunterlagen
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023
Buongiorno, con la presente si comunica che la presentazione dei seguenti documenti è facoltativa e non più obbligatoria:
A.5 dichiarazione di partecipazione di impresa mandante e/o impresa ausiliaria A.9 documentazione relativa a rischi da interferenze A.12 dichiarazione sostitutiva esonero n. repertorio
Il tipo di richiesta è stata modificata nel sistema in data odierna.
Distinti saluti La stazione appaltante
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Guten Tag, hiermit wird mitgeteilt, dass die Hinterlegung folgender Unterlagen fakultativer und nicht mehr obligatorischer Natur ist:
A.5 Teilnahmeerklärung des teilnehmenden Unternehmens und/oder des Hilfsunternehmens A.9 Dokumentation betreffend die Risiken von Interferenzen A.12 Ersatzerklärung Befreiung Rep. Nr.
Die Anfrageart wurde heute im System abgeändert.
Hochachtungsvoll Die Vergabestelle |
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2 | Pubblicata il 09/09/2019 14:14 Comunicazione data prossima seduta pubblica
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023
Spett.li ditte,
a mezzo della presente si comunica che la prossima seduta pubblica per l'apertura della documentazione tecnica si svolgerà in data 19.09.2019, ore 09.00.
Cordiali saluti la stazione appaltante |
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3 | Pubblicata il 13/01/2020 14:25 Seduta pubblica per la comunicazione del punteggio tecnico e apertura buste economiche
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023
Con la presente si comunica che in data 21.01.2019 ore 09.30, presso la piccola sala riunioni della direzione di Comprensorio (4° piano – edificio amministrativo) dell’Ospedale di Brunico in via Ospedale n. 11, in seduta pubblica la commissione d'acquisti darà lettura del punteggio attribuito dalla commissione giudicatrice per la qualità e effettuerà l’apertura delle offerte economiche.
Cordiali saluti la stazione appaltante |
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4 | Pubblicata il 03/02/2020 09:04 Lotto 6 - Comunicazione esito verifica anomalia
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023
Spett.li ditte,
si comunica che venerdì, 07 febbraio 2020, alle ore 10.00 si procede in seduta pubblica alla comunicazione dell'esito della verifica di anomalia relativamente al lotto 6 presso la piccola sala riunioni, edificio amministrativo E, 4° piano.
Distinti saluti la stazione appaltante |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 29/07/2019 12:07 DomandaFornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Buongiorno, in riferimento alla gara in oggetto e relativamente al lotto n. 1, con la presente siamo a richiedere: "Sulla base di quale considerazione la lente con il più alto indice di rifrazione sarebbe considerata la migliore?" In attesa di riscontro porgiamo cordiali saluti.
OPTIKON 2000 S.p.A. Ufficio Gare Alessandra Marsili Tel. 068888410 RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023 Buongiorno, qualora nel portafortafoglio prodotti di un operatore economico dovessero essere prodotti con diversi indici di refrazione chiediamo di offrire il prodotto con il più alto indice. Distinti saluti La stazione appaltante |
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2 | Pubblicata il 31/07/2019 19:40 DomandaFornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023
Gentili Sig.ri, con la presente si chiede di esplicitare i parametri di valutazione delle lenti intraoculari descritti in maniera sommaria a pagina 11 del disciplinare di gara di modo da comprendere i punti destinati ad ogni caratteristica ed i parametri di valutazione.
Molte grazie RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023 Buongiorno, nel disciplinare di gara (pagine 11 e 12) abbiamo creato una griglia in cui sono descritti i criteri e i relativi pesi in maneria decrescente (caratteristiche tecniche dei prodotti 35 p., caratteristiche dello strumentario 25 p. e confezionamento 10 p.). Per i parametri abbiamo previsto un range che va da 0 al 100% in base al voto attribuito dalla commissione giudicatrice. Distinti saluti IL RUP |
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