Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica044211/2019

Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/07/2019 09:47
Codice gara AVCP:
7482908
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900255 - Fornitura di lenti intraoculari

Categorie

  • 33122000. Attrezzature per oftalmologia

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Lentine da camera posteriore con filtro a luce blu7967696EAB1 intero lotto - 4 anni€ 720.000,000530,0070,00
2Lentine da camera posteriore in acrilico con anse in PMMA7967714D951 intero lotto - 4 anni€ 720.000,000530,0070,00
3Lentine monopezzo da camera posteriore79677224321 intero lotto - 4 anni€ 484.000,000530,0070,00
4Lentine da camera posteriore 3-pezzi796773923A1 intero lotto - 4 anni€ 76.000,000530,0070,00
5Lenti intraoculari a fissazione iridea per la correzione dell'afachia (iris claw)79677446591 intero lotto - 4 anni€ 29.000,000530,0070,00
6Lenti monopezzo da camera posteriore7967751C1E1 intero lotto - 4 anni€ 230.000,000530,0070,00
7Lenti monopezzo da camera posteriore79677571151 intero lotto - 4 anni€ 396.000,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3 accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.6 Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 A.7 Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria ovvero documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 A.8 Dichiarzione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 A.10 Elenco principali forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 A.11 Dichiarzione bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante e/o impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.9 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.4 Dichiarazione di partecipazione DEU
2 A.4 Dichiarazione di partecipazione ITA
3 Disciplinare di gara
4 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria DEU
5 A.5 Dichiarazione di partcipazione impresa mandante DEU
6 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
7 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria ITA
8 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,45 MB)
9 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,45 MB)
10 Download Documento Bando di gara (156,22 KB)
11 Download Documento Auftragsbekanntmachung (160,18 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
16/07/2019 12:00:00
Fine ricezione offerte:
27/08/2019 08:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 19/07/2019 15:51

Rettifica richiesta documentazione di gara / Richtigstellung Anfrage Ausschreibungsunterlagen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023

Buongiorno,

con la presente si comunica che la presentazione dei seguenti documenti è facoltativa e non più obbligatoria:

A.5 dichiarazione di partecipazione di impresa mandante e/o impresa ausiliaria

A.9 documentazione relativa a rischi da interferenze

A.12 dichiarazione sostitutiva esonero n. repertorio

Il tipo di richiesta è stata modificata nel sistema in data odierna.

Distinti saluti

La stazione appaltante

---

Guten Tag,

hiermit wird mitgeteilt, dass die Hinterlegung folgender Unterlagen fakultativer und nicht mehr obligatorischer Natur ist:

A.5 Teilnahmeerklärung des teilnehmenden Unternehmens und/oder des Hilfsunternehmens

A.9 Dokumentation betreffend die Risiken von Interferenzen

A.12 Ersatzerklärung Befreiung Rep. Nr.

Die Anfrageart wurde heute im System abgeändert.

Hochachtungsvoll

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 09/09/2019 14:14

Comunicazione data prossima seduta pubblica

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023

Spett.li ditte,

a mezzo della presente si comunica che la prossima seduta pubblica per l'apertura della documentazione tecnica si svolgerà in data 19.09.2019, ore 09.00.

Cordiali saluti

la stazione appaltante

3

Pubblicata il 13/01/2020 14:25

Seduta pubblica per la comunicazione del punteggio tecnico e apertura buste economiche

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023

Con la presente si comunica che in data 21.01.2019 ore 09.30, presso la piccola sala riunioni della direzione di Comprensorio (4° piano – edificio amministrativo) dell’Ospedale di Brunico in via Ospedale n. 11, in seduta pubblica la commissione d'acquisti darà lettura del punteggio attribuito dalla commissione giudicatrice per la qualità e effettuerà l’apertura delle offerte economiche.

Cordiali saluti

la stazione appaltante

4

Pubblicata il 03/02/2020 09:04

Lotto 6 - Comunicazione esito verifica anomalia

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Intraokularlinsen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.09.2019 bis 31.08.2023

Spett.li ditte,

si comunica che venerdì, 07 febbraio 2020, alle ore 10.00 si procede in seduta pubblica alla comunicazione dell'esito della verifica di anomalia relativamente al lotto 6 presso la piccola sala riunioni, edificio amministrativo E, 4° piano.

Distinti saluti

la stazione appaltante

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 29/07/2019 12:07

Domanda

Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Buongiorno,

in riferimento alla gara in oggetto e relativamente al lotto n. 1, con la presente siamo a richiedere:

"Sulla base di quale considerazione la lente con il più alto indice di rifrazione sarebbe considerata la migliore?"

In attesa di riscontro porgiamo cordiali saluti.

OPTIKON 2000 S.p.A.

Ufficio Gare

Alessandra Marsili

Tel. 068888410

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Buongiorno,

qualora nel portafortafoglio prodotti di un operatore economico dovessero essere prodotti con diversi indici di refrazione chiediamo di offrire il prodotto con il più alto indice.

Distinti saluti

La stazione appaltante

2

Pubblicata il 31/07/2019 19:40

Domanda

Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Gentili Sig.ri,

con la presente si chiede di esplicitare i parametri di valutazione delle lenti intraoculari descritti in maniera sommaria a pagina 11 del disciplinare di gara di modo da comprendere i punti destinati ad ogni caratteristica ed i parametri di valutazione.

Molte grazie

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di lenti intraoculari all'Azienda Sanitaria della Provinia Autonoma di Bolzano per il periodo 01.09.2019-31.08.2023

Buongiorno,

nel disciplinare di gara (pagine 11 e 12) abbiamo creato una griglia in cui sono descritti i criteri e i relativi pesi in maneria decrescente (caratteristiche tecniche dei prodotti 35 p., caratteristiche dello strumentario 25 p. e confezionamento 10 p.). Per i parametri abbiamo previsto un range che va da 0 al 100% in base al voto attribuito dalla commissione giudicatrice.

Distinti saluti

IL RUP

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