# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Manutenzione strumentazione per analisi chimiche | 5944740AA1 | 1 Intero servizio | € 741.738,00 | 27 | 6 |
2 | Manutenzione di strumentazione per analisi microbiologiche | 59446532D8 | 1 Intero servizio | € 61.559,00 | 10 | 5 |
3 | Manutenzione: altri strumenti | 59447735DE | 1 Intero servizio | € 76.064,00 | 7 | 5 |
4 | Manutenzione strumenti di misura campi elettromagnetici | 5944869517 | 1 Intero servizio | € 26.554,00 | 1 | 5 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | Allegato A3 - ORGANIGRAMMA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
3 | Allegato A2 - Servizi analoghi - Ähnliche Dienste IT DE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
4 | CAPITOLATO TECNICO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | Cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
7 | Referenze bancarie | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
8 | Documenti obbligatori in caso di avvalimento ai sensi dell'art. 49 del codice appalti | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio disgiunto |
10 | Atto costitutivo RTI/Consorzio se giá costituito | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
11 | Disciplinare di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | DUVRI TEIL 2A - liste_der_anzuwendenden_verfahren |
2 | DUVRI_1-a_verhaltensregeln |
3 | Disciplinare di gara |
4 | Schema contratto DE |
5 | DUVRI - Parte 2-A - Procedure da adottare luoghi rischio specifico it. |
6 | DUVRI 008.060_landeslaboratorien |
7 | DUVRI LABORATORI RISCHI SPECIFICI it. |
8 | DUVRI LAIVES RISCHI SPECIFICI it. |
9 | Schema contratto IT |
10 | Capitolato tecnico |
11 | DUVRI 040.001_biologisches_labor_leifers |
12 | DUVRI - Parte 1-A - Norme comportamentali it. |
13 |
Bando di gara (167,11 KB) |
14 |
Auftragsbekanntmachung (170,61 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 10/03/2015 10:11 MODIFICA DATI SUBAPPALTO/ABÄNDERUNG DER DATEN DER WEITERVERGABE
Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente Gara: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 29 - Landesagentur für Umwelt Ausschreibung: ORDENTLICHE UND AUSSERORDENTLICHE WARTUNG DER LABORGERÄTE DER LANDESAGENTUR FÜR UMWELT DER AUTONOMEN PROVINZ BOZEN
Con riferimento all'art 2.8 del disciplinare di gara si comunica che la quota massima subappaltabile non puó superare il 30% dell'importo complessivo offerto.
Mit Bezug auf Art. 2.8 der Vergabebedingungen teilen wir Ihnen mit, dass die angebotenen Leistungen weitervergeben werden können, wobei höchstens 30% des angebotenen Gesamtbetrages weiter vergeben werden darf. |
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2 | Pubblicata il 10/03/2015 10:12 MODIFICA DATI SUBAPPALTO/ÄNDERUNG DER DATEN DER WEITERVERGABE
Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente Gara: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 29 - Landesagentur für Umwelt Ausschreibung: ORDENTLICHE UND AUSSERORDENTLICHE WARTUNG DER LABORGERÄTE DER LANDESAGENTUR FÜR UMWELT DER AUTONOMEN PROVINZ BOZEN
Con riferimento all'art 2.8 del disciplinare di gara si comunica che la quota massima subappaltabile non puó superare il 30% dell'importo complessivo offerto.
Mit Bezug auf Art. 2.8 der Vergabebedingungen teilen wir Ihnen mit, dass die angebotenen Leistungen weitervergeben werden können, wobei höchstens 30% des angebotenen Gesamtbetrages weiter vergeben werden darf. |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 16/03/2015 09:10 Domanda1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
Buongiorno, vi scriviamo per comunicare che vista la quota di subappalto concessa (30%) ci vediamo costretti a rinunciare alla partecipazione alla suddetta gara (Lotto 1). Questo perchè nella lista strumenti compaiono due strumenti di peso economico importante che devono essere per forza subappaltati e sono l'ORBITRAP (n° inventario 229015) e l'API4000 (n° inventario 195412). La nostra quota totale di subappalto supera il 50 % e pertanto siamo costretti a rinunciare a meno che non ci siano ulteriori modifiche alla quota.
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente 1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE Buongiorno, con riferimento alla vs. di data odierna facciamo presente che é lo stesso codice appalti che - all'art. 118 - fissa la quota massima subappaltabile per appalti di servizi al 30% del valore della gara.
Nonostante ció la vs. partecipazione non puó dirsi preclusa per tale motivo, considerato che gli strumenti per ovviare a tale "problema" esistono e sono normalmente utilizzati dalle imprese per gare di una certa eterogeneitá e consistenza (p. es. raggruppamento temporaneo di imprese in aggiunta alla quota subappaltabile).
Codiali saluti Laura Martellato |
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2 | Pubblicata il 24/03/2015 14:45 Domanda1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
Buongiorno, In caso di manutenzioni correttive su strumentazione con contratto tipo 1 o 2 queste saranno gestite dall’aggiudicatario o APPA incaricherà la casa madre? Per gli strumenti tipo HPLC, Autotrace, ASE, Cromatografo ionico per i quali è previsto il contratto tipo 1 come da tabella e il protocollo di riferimento include anche la verifica sarà sufficiente eseguire la sola manutenzione preventiva o si dovrà comunque eseguire l’intero protocollo?
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente 1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE Buongiorno, in risposta alla vs. di data odierna le comunico che:
- per i contratti di tipo 1 e 2 (manutenzione preventiva e manutenzione preventiva+verifiche funzionali) ove si necessiti di manutenzione correttiva la stazione appaltante si riserva di procedere a seconda del caso richiedendo apposito preventivo. Si fa presente che anche se la S.A. decidesse di far gestire la riparazione all'aggiudicatario i relativi costi saranno extra rispetto all'importo contrattuale.
- per quanto riguarda il secondo quesito: in caso di contratti di tipo 1 é richiesta solo la manutenzione preventiva e non l'intero protocollo.
Cordiali saluti Laura Martellato |
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3 | Pubblicata il 25/03/2015 10:13 Domanda1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
Buongiorno, in Capitolato Tecnico, punto 1.7, si fa riferimento a dipendenti e/o collaboratori; successivamente si fa riferimento solo a contratti di lavoro per dipendenti diretti; si chiede quindi se l'azienda agiudicataria dovrà ottemperare agli impegni contrattuali con personale alle proprie dirette dipendenze oppure anche con collaboratori.
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente 1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE Buongiorno, l'art. 1.7 del capitolato tecnico riguarda esclusivamente l'aspetto "sicurezza del lavoro".
Per quanto riguarda invece il personale che svolgerá il servizio si comunica che l'aggiudicatario dovrá ottemperare agli impegni contrattuali con personale alle proprie dipendenze o con collaboratori legati all'aggiudicatario da altre forme contrattualistiche (collaboratori a progetto, occasionali etc.). Si fa presente che in caso di collaborazioni diverse dal lavoro dipendente la stazione appaltante potrá chiedere di prendere visione del contratto che lega l'aggiudicatario al collaboratore. Cordiali saluti Laura Martellato |
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4 | Pubblicata il 22/04/2015 10:14 Domanda1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE
spett.le Ente, la società SANACO s.r.l. è in possesso della certificazione ISO 9001 ( informazione inserita in sede di aggiornamento dei nostri dati nell'Albo), ma abbiamo visto che nella stampa della domanda di partecipazione non appare . Possiamo allegare copia del certificato? e in quale punto del vari step di inserimento dei documenti?
Cordiali saluti
SANACO s.r.l. RISPOSTAEnte committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 29 - Agenzia Provinciale per l'Ambiente 1: MANUTENZIONE PROGRAMMATA E CORRETTIVA DEGLI STRUMENTI ANALITICI IN USO NEI LABORATORI DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER L'AMBIENTE Buongiorno, sí é possibile allegare copia del certificato ISO 9001 o altri documenti per esempio la carta d'identitá caricandoli in "altra documentazione" oppure aggiungendoli ad altri documenti dove possibile (per intenderci dove il campo é descritto come "obbligatorio e multiplo" o facoltativo e multiplo".
Purtroppo io non conosco gli step che gli OE devono seguire per caricare la documentazione poiché vedo il portale solo dalla parte della Stazione appaltante.
Cordiali saluti Laura Martellato |
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