Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica024651/2015

AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/05/2015 17:52
Codice gara AVCP:
6042127
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 30200000. Apparecchiature informatiche e forniture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015 - Lotto 162553828851 Fornitura€ 160.000,0046
2AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015 - Lotto 262553920C81 Fornitura€ 126.000,0045

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 bis - Domanda di partecipazione (obbligatoria in caso di RTI, consorzio, GEIE, reti d´imprese ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Codice di comportamento (DE)
2 Codice di comportamento (IT)
3 Allegato A1 ter - Dichiarazioni della/e (eventuale/i) ausiliaria/e (DE)
4 Patto d´integrità (DE)
5 Allegato A1 ter - Dichiarazioni della/e (eventuale/i) ausiliaria/e (IT)
6 Patto d´integrità (IT)
7 Allegato A1 - Domanda di partecipazione (DE)
8 Disciplinare di gara
9 Allegato A1 bis - Domanda di partecipazione della/e (eventuale/i) mandante/i (IT)
10 Direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala
11 Allegato A1 - Domanda di partecipazione (IT)
12 Allegato A1 bis - Domanda di partecipazione della/e (eventuale/i) mandante/i (DE)
13 Schema di contratto
14 Schema relativo alla cauzione provvisoria (IT)
15 Schema relativo alla cauzione provvisoria (DE)
16 Download Documento Bando di gara (149,71 KB)
17 Download Documento Auftragsbekanntmachung (152,96 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
20/05/2015 21:00:00
Fine ricezione offerte:
27/07/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 15/07/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/07/2015 15:28

Chiarimenti 7-8 / Erklärungen 7-8

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

________________________________________________________________________________

Si pubblicano i chiarimenti relativi ai quesiti 7 e 8.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Die Erklärungen bezüglich Fragen 7 und 8 werden hiermit veröffentlicht.

Download Allegato comunicazione-t265693i0a19649e16817_5.pdf
Download Allegato comunicazione-t265693i0a19649e16817_4.xls
Download Allegato comunicazione-t265693i0a19649e16817_5.xls
2

Pubblicata il 09/07/2015 16:21

Proroga termini / Fristverlängerung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

___________________________________________________________________________________

In considerazione dell´avvenuta rettifica del bando, che chiarisce che è possibile presentare offerta per uno o più lotti, si comunica che il termine per la consegna delle offerte è prorogato di 12 giorni (non di 10 come previamente annunciato, per evitare che il termine scada di sabato).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In Anbetracht der erfolgten Richtigstellung der Bekanntmachung, die erklärt, dass es möglich ist, Angebote für ein oder mehrere Lose abzugeben, wird hiermit mitgeteilt, dass die Frist für die Einreichung der Angebote um 12 Tage verlängert wird (nicht um 10 Tage, wie vorher angekündigt worden ist, damit die Frist nicht am Samstag verläuft).

___________________________________________________________________________________

3

Pubblicata il 10/07/2015 15:04

Chiarimento 9 / Erklärung 9

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

__________________________________________________________________________________

Si pubblica il chiarimento relativo al quesito n. 9.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Die Erklärung bezüglich Frage Nr. 9 wird hiermit veröffentlicht.

__________________________________________________________________________________

Download Allegato comunicazione-t265693i0a19649e16817_6.pdf
4

Pubblicata il 21/07/2015 15:14

Chiarimento 10 / Erklärung 10

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

__________________________________________________________________________________

Si pubblica il chiarimento relativo al quesito n. 10.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Die Erklärung bezüglich Frage Nr. 10 wird hiermit veröffentlicht.

__________________________________________________________________________________

Download Allegato comunicazione-t265693i0a19649e16817_7.pdf
5

Pubblicata il 21/07/2015 15:36

Termine di consegna dell´offerta e data di apertura della documentazione amministrativa / Frist zur Abgabe des Angebots und Termin zur Öffnung der Verwaltungsunterlagen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 023/2015 Backup Siag 2015

________________________________________________________________________________

Come specificato nella rettifica n. 2015/S 133-244951 visibile sul sito

http://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:244951-2015:TEXT:IT:HTML

si fa presente che il nuovo termine per la consegna delle offerte scade il giorno 27 luglio 2015 alle ore 12:00, e la nuova data per l´apertura della documentazione amministrativa è il 30 luglio 2015 alle ore 9:00.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wie es in der Richtigstellung Nr. 2015/S 133-244951, die auf der Seite

http://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:244951-2015:TEXT:DE:HTML

zu lesen ist, wird hiermit hingewiesen, dass die neue Frist zur Abgabe des Angebots am 27. Juli 2015 um 12:00 Uhr abläuft und dass der neue Termin zur Öffnung der Verwaltungsunterlagen der 30. Juli 2015 um 9:00 Uhr ist.

_________________________________________________________________________________

6-10 di 10 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara