Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica018717/2018

AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

(Aggiudicata)
Collaudo Tecnico-amminitrativo, statico, funzionale e attestazione energetica per la realizzazione di un Centro bibliotecario nel ex complesso Scolastico „Pascoli-Longon“ in via A. Diaz a Bolzano.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
07/03/2018 12:42
Codice gara AVCP:
7000217
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO 'PASCOLI-LONGON'7393966DC11 Servizio€ 316.814,410520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A2 - Dichiarazione obbligatoria per la partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A3 - dichiarazioni del soggetto ausiliario (obbligatoria in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Contratto di avvalimento - Obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria (obbligatoria salvo i casi di esonero. Vedasi disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Dichiarazione ai sensi dell'art. 93, co. 8 D.lgs. n. 50/2016 (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Atto costitutivo di RTI /GEIE/ Consorzio o contratto di rete di impresa Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara (bilingue)
2 Patto di integrità (bilingue)
3 Documentazione tecnica 8/8
4 Documentazione tecnica 6/8
5 Documentazione amministrativa
6 Documentazione tecnica 4/8
7 Prospetti
8 Documentazione tecnica 2/8
9 Documentazione tecnica 5/8
10 Documentazione tecnica 7/8
11 Documentazione tecnica 1/8
12 Documentazione tecnica 3/8
13 Istruzioni alla sottoscrizione (bilingue)
14 Codice di comportamento (bilingue)
15 Download Documento Bando di gara (100,73 KB)
16 Download Documento Auftragsbekanntmachung (104,22 KB)
17 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
18 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
07/03/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
20/04/2018 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 20/04/2018 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 16/04/2018 18:11

Chiarimenti da 7 a 8 / Klarstellungen von 7 bis 8

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

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Si allegano i chiarimenti da n. 7 a n. 8

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Es werden die Klarstellungen von Nr. 7 bis Nr. 8 beigelegt.

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Download Allegato comunicazione-t551376i0a6192e16817_3.pdf
2

Pubblicata il 17/04/2018 09:46

Precisazione / Präzisierung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

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Si precisa che con riferimento al quesito n. 6, l’affermazione secondo cui “L’interpretazione che dà la PAB su quanto sopraddetto è che ogni partecipante in caso di partecipazione con associazione di tipo orizzontale debba avere eseguito prestazioni in ogni classe e categoria per un importo minimo di almeno 1 €” è inserita per completezza del quesito posto, ma non può in alcun modo essere ricondotta alla volontá della scrivente amministrazione.

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In Bezug auf die Frage Nr. 6 wird auf die Bestätigung hingewiesen, dass folgender Satz „Die Interpretation der Verwaltung auf das oben angeführte so ist, dass jedes teilnehmende Subjekt im Falle einer Teilnahme mit horizontalem Zusammenschluss Leistungen in jeder Klasse und Kategorie für einen Mindestbetrag von 1 € durchgeführt haben muss“ nur zur Vervollständigung der gestellten Frage eingefügt worden, kann aber in keiner Weise auf den Willen der schreibenden Verwaltung zurückgeführt werden.

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3

Pubblicata il 17/04/2018 18:02

Esempio di allegato B2 / Beispiel für Anlage B2

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

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A titolo esemplificativo, si allega un modello B2 per la relazione sulle modalità di esecuzione dell'incarico.

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Beispielsweise wird ein Vordruck B2 für den Bericht über die Ausführungsweise des Auftrags beigelegt.

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Download Allegato comunicazione-t551376i0a6192e16817.docx
Download Allegato comunicazione-t551376i0a6192e16817_1.docx
4

Pubblicata il 30/05/2018 09:32

INVITO/SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

In data mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 9.00 nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, si terrá la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

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Am Mittwoch, den 6. Juni 2018 um 9.00 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Aufhebung der Vorbehalte abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

5

Pubblicata il 17/09/2018 12:28

Invito seduta pubblica / Einladung öffentliche Sitzung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

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Il giorno lunedì 24 settembre 2018, alle ore 11.30, nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta B - offerta tecnica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

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Am Montag, den 24. September 2018, um 11.30 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags B - technisches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara