Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica038730/2018

AOV/SUA SF 22/2018 - CONVENZIONE QUADRO ACP - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E DEI SERVIZI CONNESSI 2018

(Aggiudicata)
Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi 2018
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
19/06/2018 14:21
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 15100000. Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne
  • 15200000. Pesci preparati e conserve di pesce
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15500000. Prodotti lattiero-caseari
  • 15800000. Prodotti alimentari vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 LOTTO 1 - Carne e salumi75290186331 FORNITURA€ 8.780.000,0001640,0060,00
2 LOTTO 2 - Prodotti lattiero caseari e ovoprodotti7529025BF81 FORNITURA€ 9.214.000,0001640,0060,00
3 LOTTO 3 - Prodotti surgelati7529027D9E1 FORNITURA€ 6.195.000,0001640,0060,00
4 LOTTO 4 - frutta e verdura fresca752905658F1 FORNITURA€ 6.788.808,0001640,0060,00
5 LOTTO 5 - generi vari752909019F1 FORNITURA€ 14.348.000,0001640,0060,00
6 LOTTO 6 - pesce fresco752909990A1 FORNITURA€ 2.373.000,0001640,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione amministrativa e formulari
2 CAM de
3 Documentazione tecnica
4 tabella calcolo del punteggio tecnico
5 Disciplinare di gara
6 CAM it
7 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,41 KB)
8 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,51 KB)
9 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,85 KB)
10 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,77 KB)
11 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,91 KB)
12 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,00 KB)
13 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,83 KB)
14 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,95 KB)
15 Download Documento Bando di gara (157,74 KB)
16 Download Documento Auftragsbekanntmachung (161,52 KB)
17 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,45 MB)
18 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,45 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
19/06/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
09/11/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 09/11/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/11/2018 17:13

Chiarimento 83/Klarstellung 83

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA SF 22/2018 - CONVENZIONE QUADRO ACP - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E DEI SERVIZI CONNESSI 2018

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA SF 22/2018 - AOV RAHMENVEREINBARUNG – LIEFERUNG VON NAHRUNGSMITTELN UND DAZUGEHÖRIGEN LEISTUNGEN 2018

Siehe Anlage/vedere allegato

Download Allegato comunicazione-t574018i0a20600e16817_50.pdf
2

Pubblicata il 07/11/2018 16:33

comunicazione/Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA SF 22/2018 - CONVENZIONE QUADRO ACP - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E DEI SERVIZI CONNESSI 2018

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA SF 22/2018 - AOV RAHMENVEREINBARUNG – LIEFERUNG VON NAHRUNGSMITTELN UND DAZUGEHÖRIGEN LEISTUNGEN 2018

Siehe Anlage/vedere allegato

Download Allegato comunicazione-t574018i0a20600e16817_51.pdf
3

Pubblicata il 17/01/2019 17:07

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA SF 22/2018 - CONVENZIONE QUADRO ACP - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E DEI SERVIZI CONNESSI 2018

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA SF 22/2018 - AOV RAHMENVEREINBARUNG – LIEFERUNG VON NAHRUNGSMITTELN UND DAZUGEHÖRIGEN LEISTUNGEN 2018

INVITO SEDUTA PUBBLICA

In data 31.01.2019 alle ore 11.00 nella sala sedute 0,56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve, a seguire la commissione di valutazione aprira' la busta tecnica.

Si sottolinea che la presenza è meramente facoltativa.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

____________________________________________________________________

EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Am 31.01.2019 um 11:00 Uhr wird im Sitzungssaal 0,56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Aufhebung der Vorbehalte abgehalten, dann wird die Bewertungskommission den technischen Umschlag öffnen.

Die Anwesenheit ist nicht obligatorisch.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

4

Pubblicata il 05/02/2019 13:51

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA SF 22/2018 - CONVENZIONE QUADRO ACP - FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E DEI SERVIZI CONNESSI 2018

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA SF 22/2018 - AOV RAHMENVEREINBARUNG – LIEFERUNG VON NAHRUNGSMITTELN UND DAZUGEHÖRIGEN LEISTUNGEN 2018

INVITO SEDUTA PUBBLICA

In data 08.02.2019 alle ore 14:00 nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica per l’apertura delle buste economiche.

Si sottolinea che la presenza è meramente facoltativa.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

____________________________________________________________________

EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Am 08.02.2019 um 14:00 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung der wirtschaftlichen Angebote.

Die Anwesenheit ist nicht obligatorisch.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

46-49 di 49 Inizio Prec. 6 7 8 9 10

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara