Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica034164/2018

Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

(Aggiudicata)
Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/05/2018 14:47
Codice gara AVCP:
7089706
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33700000. Prodotti per la cura personale
  • 33761000. Carta igienica
  • 33763000. Asciugamani di carta
  • 33764000. Tovaglioli di carta
  • 33771000. Prodotti di carta per uso sanitario
  • 33772000. Prodotti di carta monouso
  • 39800000. Prodotti per pulire e lucidare

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo74961735A61 intera fornitura€ 481.178,9623
2 Fornitura di materiale monouso e articoli per uso alimentare7496295A521 intera fornitura€ 240.370,6823
3 Fornitura di materiale di pulizia749630743B1 intera fornitura€ 116.926,0023

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1ter - Dichiarazione di partecipazione impresa ausiliaria + contratto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Impegno del fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Eventuale procura speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione_ITA
2 Allegato A1ter - Dichiarazione di partecipazione impresa ausiliaria + contratto_ITA
3 Allegato B_Capitolato oneri
4 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione_DEU
5 Allegato capitolato oneri lotto 1-Caratteristiche
6 Allegato A1ter - Dichiarazione di partecipazione impresa ausiliaria + contratto_DEU
7 Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante_DEU
8 Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante_ITA
9 Allegato capitolato oneri lotto 2 e 3-Caratteristiche
10 Disciplinare
11 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (127,48 KB)
12 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (131,75 KB)
13 Download Documento Bando di gara (123,23 KB)
14 Download Documento Auftragsbekanntmachung (126,89 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
25/05/2018 18:00:00
Fine ricezione offerte:
25/06/2018 18:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 11/06/2018 11:50

Chiarimenti 5

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Lieferung von Produkten für die Körperpflege, von Einwegprodukten und Produkten für Lebensmittel, von Reinigungsmitteln für die Einrichtungen des Betriebs für Sozialdienste Bozen

DOMANDA 6:

VOCE 38 La quantià 6484 x cf. pz 100-150 non è precisa perche cambia da pz.100= 648400 e da p.150 = 972600.

Chiediamo di cambiare la quantià in pezzi ascigamani piegati a C.

VOCE 36 Asciugatutto confezioni 4 rotoli. Chiediamo se possiamo offrire la confezione da pezzi 2 come la voce 37, facendo la proporzione sulla quantità diventa cf. 4816x pc. 2 rotoli.

VOCE 93 Chiediamo di precisare che tipo di prodotti è il TIPO PULSAR MATIC LIQUIDO USO PROFESSIONE per lavastoviglie cf. 5, la differenza che c'è con la VOCE 91.

In attesa di un vostro gentile riscontro.

RISPOSTA 6:

LOTTO 3-PULIZIA voce 38: indicare il prezzo commisurandolo ad una confezione da 100 pezzi. Indicare poi nella cella “Confezionamento” la quantità di pezzi presenti nelle confezioni offerte.

LOTTO 3-PULIZIA voce 36: indicare il prezzo relativo alla quantità di pezzi specificati nella descrizione, in questo caso 4 pezzi; indicare poi nella cella “Confezionamento” la quantità di pezzi presenti nelle confezioni offerte. Relativamente al quesito indicare quindi il prezzo della confezione da 2 pezzi moltiplicato per due e nella cella “Confezionamento” indicare che la confezione offerta si compone di 2 pezzi.

Tale precisazione vale per tutte le voci in cui è richiesto un prezzo a confezione.

LOTTO 3-PULIZIA voci 91-93: le descrizioni delle voci 91 e 93 risultano diverse a causa di un refuso. Nella redazione dell’offerta considerare i due prodotti equivalenti e rientranti entrambi nella descrizione di cui alla voce 91 “Detersivo liquido per lavastoviglie uso professionale”.

2

Pubblicata il 18/06/2018 12:20

COMUNICAZIONE TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Lieferung von Produkten für die Körperpflege, von Einwegprodukten und Produkten für Lebensmittel, von Reinigungsmitteln für die Einrichtungen des Betriebs für Sozialdienste Bozen

Con la presente si comunica che, stante l’avvenuta abrogazione del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, ogni riferimento allo stesso contenuto negli atti di gara è da intendersi sostituito dal Regolamento UE 2016/679.

In particolare gli offerenti sono invitati a prendere atto, che le informative allegate, redatte ai sensi degli articoli 13 e 14 del citato Regolamento, sostituiscono il punto 7 della Parte III del disciplinare di gara e l’art. 18 del capitolato oneri.

Download Allegato comunicazione-t574327i0a28461e2122.pdf
Download Allegato comunicazione-t574327i0a28461e2122_1.pdf
3

Pubblicata il 18/06/2018 12:44

CHIARIMENTI 6

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Lieferung von Produkten für die Körperpflege, von Einwegprodukten und Produkten für Lebensmittel, von Reinigungsmitteln für die Einrichtungen des Betriebs für Sozialdienste Bozen

DOMANDA 6:

Buongiorno, ho provato a stampare l'offerta economica in ODS inviata da voi come risposta ad un chiarimento, ma non riesco a modificarla per farla rientrare nelle 4 pagine come da richiesta del bando. E' possibile averla in formato EXCEL?

RISPOSTA 6:

Anche nel formato ODS dovrebbe essere possibile determinare il numero massimo di pagine su cui stampare. In ogni caso qualsiasi tipo di computer e qualsiasi sistema operativo dovrebbe essere in grado di trasformare un file in formato ODS in formato EXCEL e viceversa.

4

Pubblicata il 18/06/2018 12:47

RETTIFICA IMPORTI CAUZIONE PROVVISORIA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Lieferung von Produkten für die Körperpflege, von Einwegprodukten und Produkten für Lebensmittel, von Reinigungsmitteln für die Einrichtungen des Betriebs für Sozialdienste Bozen

Si comunica che nel disciplinare di gara sono stati indicati importi errati della garanzia provvisoria pari all’1%. Gli importi corretti da versare sono i seguenti:

Lotto 1: Euro 4.811,79;

Lotto 2: Euro 2.403,71;

Lotto 3: Euro 1.169,26.

5

Pubblicata il 20/06/2018 09:50

CHIARIMENTI 7

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per la fornitura di materiale per la cura e l’igiene del corpo, di materiale monouso e articoli per uso alimentare, di materiale di pulizia per le strutture gestite dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Lieferung von Produkten für die Körperpflege, von Einwegprodukten und Produkten für Lebensmittel, von Reinigungsmitteln für die Einrichtungen des Betriebs für Sozialdienste Bozen

DOMANDA:

Buongiorno,

con la presente chiediamo se percortesia potete ripubblicare i prospetti di offerta dei 3 lotti in quanto le celle in cui vanno messi i prezzi sono protette e non ci è possibile mettere i prezzi oltre i due decimali ma per molti articoli vorrebbe dire fare un offerta pari a zero (es. lotto 2 voce 30-31-32-33 ecc.) perché per esprimere il prezzo unitario per molti articoli monouso servono almeno 4 decimali (es. bicchieri o posateria monouso, tovaglioli ecc).

Le allego a titolo di esempio un prospetto di quelli che abbiamo scaricato dove si può vedere che purtroppo è impossibile mettere più di due decimali.

Rimaniamo in urgente attesa e porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA:

E’ possibile modificare il numero di decimali selezionando le celle di interesse e scegliendo la funzione “formatta celle/numeri/posizioni decimali” accessibile per mezzo del tasto destro del mouse. In alternativa è possibile stampare il documento e inserire i dati a mano.

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara