Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventarioGara Telematica002321/2019

Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/01/2019 16:42
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33651000. Antinfettivi generali per uso sistemico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Vaccino trivalente: morbillo/parotite/rosolia7698777FBF1 fornitura completa€ 68.400,0004
2Vaccino contro l'encefalite da zecca purificato ed inattivato per adulti7698790A7B1 fornitura completa€ 638.750,0005
3Vaccino vivo attenuato varicella per adulti e bambini dai 12 mesi di età76987970451 fornitura completa€ 56.899,0004
4Vaccino difterico adsorbito/tetanico adsorbito per adulti e bambini di età superiore a 6 anni adatto anche alla vaccinazione di base76988089561 fornitura completa€ 14.000,0004
5Vaccino pneumococcico: polisaccaridico contenente 23 sierotipi pneumococcici7698816FEE1 fornitura completa€ 38.660,0004
6Vaccino epatite A inattivato per bambini a partire da 1 anno di età76988214121 fornitura completa€ 7.389,0004
7Vaccino antimeningococcico polisaccaridico coniugato tetravalente ACW135Y per adulti e bambini a partire da 12 mesi76988289D71 fornitura completa€ 25.900,0004
8Vaccino antipolio Salk tipo 1-2-3 inattivato per adulti, bambini e lattanti dal 3° mese di vita76988371471 fornitura completa€ 34.349,0004
9Vaccino contro l'encefalite da zecca purificato ed inattivato per bambini769884470C1 fornitura completa€ 343.350,0005
10Vaccino haemophilus influenzae b coniugato con tossoide tetanico7698854F4A1 fornitura completa€ 46.626,0004
11Vaccino meningococcico B multicomponente per soggetti a partire dal 3° mese di vita7698871D521 fornitura completa€ 746.704,0005
12Vaccino vivo tifoideo per uso umano (ceppo Ty 21a) per adulti e bambini di età superiore ai 5 anni (confezione da 3 capsule)7698949DB01 fornitura completa€ 54.207,0004
13Vaccino tetravalente difterico, pertossico, poliomielitico, tetanico per la vaccinazione primaria769896286C1 fornitura completa€ 131.625,0004
14Vaccino vivo anti rotavirus, sospensione orale, in applicatore preriempito7698971FD71 fornitura completa€ 16.350,0004
15Vaccino vivo contro herpes zoster76989828ED1 fornitura completa€ 34.984,0004

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2. Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3. Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4. Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5. Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.5.bis Dichiarazione di partecipazione obbligatoria di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.5.ter Dichiarazione obbligatoria dell'ausiliaria in caso di avvaliamento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.5.quater Dichiarazione obbligatoria del subappaltatore Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.7. Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria ovvero documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.8. Dichiarazione bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 A.9. Dichiarazione d'impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 A.10. Elenco delle principali forniture di vaccini Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 A.11. Documentazione relativa ai rischi di interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.7. Schema tipo 1.1 (D.M. n. 31/2018) cauzione provvisoria TED
2 A.5.quater Dichiarazione obbligatoria del subappaltatore IT
3 A.5.quater Dichiarazione obbligatoria del subappaltatore TED
4 A.5.ter Dichiarazione obbligatoria dell'ausiliaria in caso di avvalimento TED
5 A.7. Schema tipo 1.1 (D.M. n. 31/2018) cauzione provvisoria IT
6 Disciplinare di gara
7 A.5.bis Dichiarazione obbligatoria di partecipazione impresa mandante IT
8 A.5.bis Dichiarazione obbligatoria di partecipazione impresa mandante TED
9 A.5. Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara IT
10 A.5. Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara TED
11 A.5.ter Dichiarazione obbligatoria dell'ausiliaria in caso di avvalimento IT
12 Download Documento Bando di gara (236,55 KB)
13 Download Documento Auftragsbekanntmachung (241,44 KB)
14 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (311,33 KB)
15 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (319,44 KB)
16 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,07 KB)
17 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,20 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/01/2019 17:30:00
Fine ricezione offerte:
27/02/2019 10:00:00
Documentazione disponibile fino a: 27/02/2019 10:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 18/02/2019 10:58

Erhöhung Ausschreibungsbetrag Los 12

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Gara: Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Ausschreibung: Lieferung von Impfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.04.2019 bis 31.10.2020

Guten Tag,

auf der Grundlage des Absatz 3, Artikel 1 des Gesetzesdekretes Nr. 87/2005 wurde der Ausschreibungsbetrag von Los 12 von 50.274,- Euro auf 54.207,- Euro erhöht, da der Publikumspreis (Arzneimittel der Klasse C) erhöht wurde.

Alle Wirtschaftsteilnehmer, welche mit der Erstellung des Angebots für das Los 12 bzw. zur Sicherheit alle Wirtschaftsteilnehmer, welche mit der Erstellung eines Angebots für jegliches Los bereits begonnen haben oder dieses bereits eingereicht haben, müssen diese zurücknehmen und neu erstellen. Es ist hierfür notwendig, die Schaltfläche "Entwurf löschen" zu betätigen. Die bereits ausgearbeiteten Dokumente müssen dann anschließend neu hochgeladen werden.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 18/02/2019 11:02

Ritiro delle offerte in composizione o presentate

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Gara: Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Ausschreibung: Lieferung von Impfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.04.2019 bis 31.10.2020

In quanto accennato nella precedente comunicazione, si informa che per ritirare e risottomettere un'offerta in composizione o presentata è necessario cliccare sul pulsante "elimina bozza" e ricaricare sul portale i documenti richiesti già elaborati.

Distinti saluti

La Stazione Appaltante

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 29/01/2019 14:11

Domanda

Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Buongiorno,

il calendario vaccinale provinciale approvato con Deliberazione della Giunta Provinciale del 6 dicembre 2016 n. 1379, prevede l’utilizzo del vaccino antirotavirus a ciclo completo a due dosi.

Si chiede cortesemente a codesta Stazione Appaltante, di confermare se il lotto 14 “Vaccino vivo anti rotavirus, sospensione orale, in applicatore preriempito” si intende a ciclo di due dosi.

In attesa del Vs. cortese riscontro, porgiamo distinti saluti

Lucia Ortolani

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Lieferung von Impfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.04.2019 bis 31.10.2020

Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Buongiorno,

in quanto alla richiesta in riferimento al lotto 14 precisiamo quanto segue:

La deliberazione della Giunta Provinciale n. 1379 del 06/12/2016 prevede la somministrazione di 2 dosi di vaccino antirotavirus al 3° e 5° mese di vita rispettivamente. Da questo si deduce che il vaccino antirotavirus deve comprendere un ciclo di 2 dosi e non di 3 dosi.

Distinti saluti

la RUP

2

Pubblicata il 18/02/2019 09:58

Domanda

Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Spett.le Ente, con la presente siamo a segnalare che nella procedura in oggetto il prezzo a base asta per il lotto nr. 12 (vaccino vivo tifoideo per uso umano – ceppo ty 21a) pari a € 8,82 a confezione (dose), non potrà essere da noi applicato.

L’attuale prezzo al pubblico del vaccino Vivotif, trattandosi di prodotto in fascia C, dal 14/01/2019 ha subito una variazione in aumento ed è pari a € 27,20 a confezione.

Pertanto, mantenendo invariata la percentuale di sconto applicata a tutt’oggi, il nuovo prezzo praticato sarà di € 9,51 a confezione (dose).

Cordiali saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Lieferung von Impfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.04.2019 bis 31.10.2020

Fornitura di vaccini all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.04.2019 al 31.10.2020

Buongiorno,

l’importo a base di gara del lotto 12 è stato aumentato da Euro 50.274.- ad Euro 54.207.- in base al comma 3, articolo 1, del decreto legge n. 87/2005, in quanto il prezzo al pubblico (medicinale di fascia C) ha subito una variazione in aumento.

Di conseguenza anche l’importo di gara (comprensivo di oneri di sicurezza) a livello di gara è stato allineato. Tutto ciò

Tutti gli operatori economici, che hanno iniziato con la composizione dell’offerta per il lotto 12 o che hanno già presentato un'offerta per il lotto 12, devono gestire il relativo ritiro. Cautelativamente tutti gli operatori economici devono gestire il ritiro di tutte le offerte in composizione o presentate di qualsiasi lotto e risottometterle.

Distinti saluti

La Stazione Appaltante