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La gara è in corso.

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Comune di MeranoGara Telematica040197/2020

Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici per i/le dipendenti del Comune di Merano per il triennio 2021-2023

(In corso)
Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici per i/le dipendenti del Comune di Merano per il triennio 2021-2023
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/07/2020 10:59
Codice gara AVCP:
7824652
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S00394920219201900019 - servizio sostitutivo di mensa per il personale del Comune di Merano

Categorie

  • 553. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 555. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici per i/le dipendenti del Comune di Merano per il triennio 2021-202383740071301 il servizio€ 6,00 (€ 6,00 cad.)0435,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento Dichiarazioni - Allegato A1 (368,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento Dichiarazioni impresa mandante - Allegato A1 bis (260,00 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento Documentazione inerente l'avvalimento con allegato A1 ter (243,00 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Download Documento Dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del d.lgs. 50/2016 - Allegato A2 (26,28 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Lettera ai fornitori (322,99 KB)
2 Download Documento Criteri per la valutazione delle offerte anomale (576,18 KB)
3 Download Documento Capitolato speciale (294,67 KB)
4 Download Documento Criteri di valutazione (108,33 KB)
5 Download Documento Codice di comportamento (152,31 KB)
6 Download Documento Capitolato oneri (247,26 KB)
7 Download Documento Appendice del capitolato oneri (138,98 KB)
8 Download Documento DISCIPLINARE DI GARA (1,62 MB)
9 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
22/07/2020 12:00:00
Fine ricezione offerte:
08/09/2020 12:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

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