Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica019205/2021

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

(In esame)
Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/03/2021 12:54
Codice gara AVCP:
8080352
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33141. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Aghi ipodermici sterili monouso cono luer con dispositivo di sicurezza8667334E458044800 pezzi€ 321.792,000530,0070,00
2Aghi per siringa sterili monouso cono luer86673657DC6539400 pezzi€ 130.788,000430,0070,00
3Aghi per siringa sterili monouso cono luer per iniezione intraoculare866739617387000 pezzi€ 8.700,000430,0070,00
4Aghi per prelievo e diluizione di farmaci, non taglienti, sterili, monouso, cono luer8667410CFD13230000 pezzi€ 1.190.700,000530,0070,00
5Aghi a farfalla con dispositivo di sicurezza86674226E63841200 pezzi€ 1.152.360,000530,0070,00
6Ago a farfalla completo di adattatore e sistema di sicurezza866743841B3825600 pezzi€ 1.530.240,000530,0070,00
7Sistema di sicurezza pre-assemblato con ago per prelievi venosi diretti multipli8667451ED21932000 pezzi€ 193.200,000430,0070,00
8Aghi per agopuntura8667469DAD1440000 pezzi€ 288.000,000530,0070,00
9Aghi per penna per uso professionale da insulina sterili monouso con dispositivo di sicurezza8667487C883474000 pezzi€ 625.320,000530,0070,00
10Aghi spinali tipo sprotte86674974CB109200 pezzi€ 425.880,000530,0070,00
11Aghi tipo Quincke8667507D0998400 pezzi€ 59.040,000430,0070,00
12Kit per anestesia peridurale866752189812600 pezzi€ 189.000,000530,0070,00
13Kit per anestesia combinata peridurale e spinale86675364FA2400 pezzi€ 43.200,000430,0070,00
14Siringhe da infusione monouso con cono luer a tre pezzi da 1 ml con scala graduata con intervalli da 0,1 ml con ago staccabile e con ridotto volume morto8667547E0B3600000 pezzi€ 324.000,000530,0070,00
15Siringhe a tre pezzi da 0,5 ml e 1 ml con ago con dispositivo di sicurezza integrato866755764E1226400 pezzi€ 110.376,000430,0070,00
16Siringhe da infusione con cono luer a tre pezzi senza ago8667563B401 fornitura completa€ 1.115.160,000530,0070,00
17Siringhe da infusione ed irrigazione con cono catetere866757010A1 fornitura completa€ 85.500,000430,0070,00
18Siringhe da infusione monouso con cono luer lock a tre pezzi senza ago86675776CF1 fornitura completa€ 1.175.700,000530,0070,00
19Siringhe da infusione monouso con cono luer lock a tre pezzi senza ago per utilizzo intraoculare8667586E3A87000 pezzi€ 43.500,000430,0070,00
20Siringhe da infusione monouso con cono luer lock a tre pezzi senza ago86675923311 fornitura completa€ 377.736,000530,0070,00
21Siringhe per nutrizione enterale con connessioni ENFIT86675998F61 fornitura completa€ 327.144,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.14 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
2 A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018
3 Disciplinare di gara
4 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
5 A.4 Dichiarazione di partecipazione IT
6 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
7 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
8 A.4 Dichiarazione di partecipazione DE
9 Allegato pompe infusionali
10 Download Documento Bando di gara (1,47 MB)
11 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,47 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
16/03/2021 13:10:00
Fine ricezione offerte:
21/04/2021 11:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/03/2021 10:23

Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)

In allegato il disciplinare di gara corretto.

In der Anlage die korrigierten Teilnahmebedingungen.

Download Allegato comunicazione-t804355i0a33315e33637_2.pdf
2

Pubblicata il 29/03/2021 12:36

Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)

In allegato il disciplinare di gara corretto.

In der Anlage die korrigierten Teilnahmebedingungen.

3

Pubblicata il 04/05/2021 12:26

Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)

Am 06.05.2021 findet um 09.30 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Saal C, Stock 0, gelber Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt.

Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.

Il giorno 06.05.2021, alle ore 09.30, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, sala C, piano 0, ascensore giallo, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica.

La partecipazione è facoltativa.

Download Allegato comunicazione-t804355i0a33315e33637_20.pdf

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 22/03/2021 10:06

Domanda

Buongiorno

Si comunica che gli allegati all'interno dei singoli lotti non risultano scaricabili

saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Si comunica che all'interno dei singoli lotti non si trova alcun allegato.

In Beantwortung der entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit erläutert, dass es innerhalb der einzelnen Lose keine Anlagen gibt.

2

Pubblicata il 22/03/2021 10:13

Domanda

Buonasera,

vorremmo partecipare alla gara in oggetto per i lotti 10 e 11,

ma non troviamo il capitolato tecnico sul portale

Gentilmente ci potrebbe dire dove lo possiamo trovare o mandarcelo via email

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Il capitolato speciale si trova nel dettaglio gare ed è accessibile solo per utenti registrati.

In Folge einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit darauf aufmerksam gemacht, dass das besondere Leistungsverzeichnis, welches die Beschreibung der Lose enthält, im Ausschreibungsdetail zu finden ist und nur von registrierten Nutzern heruntergeladen werden kann.

3

Pubblicata il 25/03/2021 09:59

Domanda

Buongiorno, con riferimento al lotto di gara n.21 posizioni A e B siamo a chiedere se fosse possibile presentare siringhe senza il tappo e/o eventualmente offrire il tappo a corredo.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Le siringhe di cui alla posizione 21B sono richieste in confezione singola sterile senza tappo.

Le siringhe di cui alla posizione 21A possono essere offerte con tappo a corredo confezionato singolarmente. In ogni caso, il prezzo offerto per la posizione 21A è da intendersi complessivo della siringa e del tappo.

Für die Spritzen der Position 21B ist kein Verschluss vorgesehen.

Die Spritzen der Pos 21A müssen mit Verschluss angeboten werden, wobei der Verschluss separat und einzeln verpackt sein kann. Der Preis für die Position 21A muss die Spritze und den Verschluss beinhalten.

4

Pubblicata il 29/03/2021 10:27

Domanda

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

son a richiedervi la data di scadenza di presentazione dell'offerta.

Cordiali saluti.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)

Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle offerte è indicata nel bando di gara.

In Beantwortung der entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit darauf aufmerksam gemacht, dass der Termin für die Einreichung der Angebote in der Auftragsbekanntmachung eingesehen werden kann.

5

Pubblicata il 29/03/2021 14:48

Domanda

Il lotto n.4 comprende 2 tipologie di aghi per diluizione(con filtro e senza filtro) che hanno prezzi molto diversi tra loro. Si chiede di specificare i quantitativi per tipologia, come fatto ad esempio per i lotti delle siringhe.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)

Lotto 4:

Pos. A: aghi per prelievo e diluizione di farmaci, non taglienti, sterili, monouso, cono luer con filtro da 5 μm antiparticolato

fabbisogno pos. A: 30.000 pezzi

importo a base di gara pos. A: 2.700,00- € (Iva escl.)

Pos. B: aghi per prelievo e diluizione di farmaci, non taglienti, sterili, monouso, cono luer senza filtro

Fabbisogno pos. B: 13.200.000 pezzi

importo a base di gara pos. B: 1.188.000,00- € (Iva escl.)

importo a base di gara pos. A+B: 1.190.700,00- € (Iva escl.)

Aufgrund einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit in Bezug auf das Los 4 folgendes spezifiziert:

Pos. A: Kanülen zur Entnahme und Verdünnung von Arzneimitteln, stumpf, steril, zum Einmalgebrauch, Luer-Ansatz mit 5 Micron Partikelfilter

Menge Pos. A: 30.000 Stück

Ausschreibungsbetrag Pos. A: 2.700,00- € (ohne MwSt.)

Pos. B: Kanülen zur Entnahme und Verdünnung von Arzneimitteln, stumpf, steril, zum Einmalgebrauch, Luer-Ansatz ohne Partikelfilter

Menge Pos. B: 13.200.000 Stück

Ausschreibungsbetrag Pos. B: 1.188.000,00- € (ohne MwSt.)

Ausschreibungsbetrag Pos. A+B: 1.190.700,00- € (ohne MwSt.)

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