Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comunità Comprensoriale Burgraviato - Comunitá Comprensoriale BurgraviatoGara Telematica034604/2021

Accordo quadro: Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali

(In corso)
Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/06/2021 12:47
Codice gara AVCP:
8176849
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S82007010216202100019 - Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi sociali semiresidenziali della Comunità Comprensoriale Burgraviato

Categorie

  • 601. Servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali878377479B1 Servizio€ 1.894.500,005320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane: scansione dell’atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Disciplinare di gara firmato digitalmente per accettazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Capitolato tecnico firmato digitalmente per accettazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Capitolato speciale d´appalto - parte I + II firmato digitalmente per accettazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
09/06/2021 15:40:00
Fine ricezione offerte:
29/06/2021 12:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 23/06/2021 08:03

Domanda

Rahmenvereinbarung: Transportdienst für Menschen mit Behinderung zu den teilstationären Diensten

Quesito 1

il punto 3.5 del Disciplinare prevede che i concorrenti devono “b) essere iscritti al registro delle imprese per attività coerenti ai servizi oggetto di gara in conformità a quanto previsto dall’art. 83 comma 3 d.lgs. 50/2016 e/o essere iscritti

all’anagrafe ONLUS“.

A tal proposito si ricorda che accanto alle Onlus, formalmente iscritte all’anagrafe corrispondente, vi sono le cosiddette “Onlus di diritto”, per le quali non è richiesto l’adempimento di iscrizione al predetto anagrafe (cfr. sul punto le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/istanze/iscrizione-allanagrafe-onlus/scheda-informativa-iscrizione-all-anagrafe-onlus). Come dispone l’articolo 10 comma 8 della legge n. 460/1997, nella categoria delle “Onlus di diritto” rientrano anche le organizzazioni di volontariato iscritte nei relativi registri istituiti dalle regioni e dalle province autonome.

Per mero scrupolo, nonché in ossequio ai principi in tema di concorrenza (favor partecipationis) e par condicio si chiede, dunque, gentilmente conferma espressa che il requisito di partecipazione di cui al punto 3.5 lett. b) del Disciplinare di gara, sopra citato, viene ritenuto pienamente assolto anche dalle cd. “Onlus di diritto” che formalmente non sono iscritte all’anagrafe Onlus.

Vista l’imminente scadenza del termine di partecipazione, si invita codesta spett.le stazione appaltante a voler gentilmente rispondere al presente quesito già nel corso della giornata di oggi o al più tardi entro la giornata di domani.

Quesito 2

il Disciplinare prevede a pag. 31 che la dichiarazione di impegno del fideiussore “ai sensi dell’art. 93, comma 8 d.lgs. 50/2016 (…) non è dovuta per le microimprese, piccole e medie imprese, i raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese”.

Si chiede espressa conferma che l’esonero dalla presentazione della dichiarazione di impegno previsto nella disposizione di gara suddetta vale anche per le ONLUS e le organizzazioni parificate, qualora osservino i parametri previsti per la categoria delle microimprese, delle piccole imprese e delle medie imprese (PMI).

Vista l’imminente scadenza del termine di partecipazione, si invita codesta spett.le stazione appaltante a voler gentilmente rispondere al presente quesito già nel corso della giornata di oggi o al più tardi entro la giornata di domani.

Ringraziando

Distinti saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Rahmenvereinbarung: Transportdienst für Menschen mit Behinderung zu den teilstationären Diensten

S. Anlage

V. allegato
Download Allegato comunicazione-t820416i0a21735e2142.pdf