036000/2018| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
Patto di integrità (534,59 KB) |
| 2 |
Novità regole tecniche per stazioni appaltanti DEU (3,35 MB) |
| 3 |
Novità regole tecniche per stazioni appaltanti ITA (11,52 MB) |
| 4 |
Condizioni generali di contratto (156,07 KB) |
| 5 |
Bando per l'abilitazione (563,04 KB) |
| 6 |
Dichiarazioni aggiuntive obbligatorie DEU (50,05 KB) |
| 7 |
Dichiarazioni aggiuntive obbligatorie ITA (48,14 KB) |
| 8 |
Capitolato tecnico ITA (1,26 MB) |
| 9 |
Capitolato tecnico DEU (1,08 MB) |
| 10 |
Domanda di abilitazione (ITA) (77,07 KB) |
| 11 |
Domanda di abilitazione (DEU) (78,74 KB) |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | Domanda di abilitazione | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 | Documentazione aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
| 3 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| # | Descrizione | Allegati | Richieste |
|---|---|---|---|
| 1 | Carta (2018) | 0 | 1 |
| 2 | Materiale per ufficio (2018) | 0 | 1 |
| 3 | Cancelleria (2018) | 0 | 1 |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 13/10/2021 Vorbeugende Angaben / Indicazioni preventive
Stazione appaltante: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Area strategie d'acquisto Gara: AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018
Vergabestelle: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge - Bereich Beschaffungsstrategien Ausschreibung: AOV/BS 03/2018 Papier, Schreibwaren und Büromaterial 2018
Sehr geehrte, im Elektronischen Markt Südtirol tätigen Wirtschaftsteilnehmer, wir haben festgestellt, dass einige der Wirtschaftsteilnehmer auf zahlreiche Schwierigkeiten bei der Verwaltung der Zulassung/Erneuerung treffen und möchten Ihnen aus diesem Grund einige vorbeugende Angaben übermitteln, um die Situation zu verbessern. / Spett.li Operatori Economici attivi sul Mercato Elettronico della Provincia di Bolzano, stiamo purtroppo riscontrando molti problemi da parte Vostra nella gestione dell’abilitazione/rinnovo e vorremmo quindi darVi alcune indicazioni preventive nella speranza di migliorare la situazione.
comunicazione-t576811i0a24577e29737.docx.pdf |
|
| 2 | Pubblicata il 04/06/2024 Proroga del bando / Verlängerung der Bekanntmachung
Stazione appaltante: Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquisto Gara: AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018
Vergabestelle: Agentur für öffentliche Verträge – AOV - Bereich Beschaffungsstrategien Ausschreibung: AOV/BS 03/2018 Papier, Schreibwaren und Büromaterial 2018
Importante: il presente bando con scadenza 04/06/2024 è stato prolungato per un anno, ovvero fino al 04/06/2025.
Wichtig: Die vorliegende Bekanntmachung mit Frist 04/06/2024 wurde um ein Jahr, d.h. bis zum 04/06/2025, verlängert. |
|
Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.