Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Area strategie d'acquistoGara Telematica036000/2018

AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018

(In corso)
Bando di abilitazione al mercato elettronico

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Capitolato tecnico (DEU) (1,68 MB)
2 Download Documento Domanda di abilitazione (ITA) (172,50 KB)
3 Download Documento Domanda di abilitazione (DEU) (165,00 KB)
4 Download Documento Patto di integrità (534,59 KB)
5 Download Documento Condizioni generali di contratto (872,42 KB)
6 Download Documento Bando per l'abilitazione (836,85 KB)
7 Download Documento Capitolato tecnico (ITA) (1,95 MB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Documentazione aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Categorie di prodotto

#DescrizioneAllegatiRichieste
1Carta (2018)01
2Materiale per ufficio (2018)01
3Cancelleria (2018)01

Date

Inizio ricezione offerte:
05/06/2018 16:00
Fine ricezione offerte:
04/06/2024 16:00
Listini consultabili dal:
05/06/2018 16:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
180

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.