Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica022228/2021

Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano

(In corso)
Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
31/03/2021 16:45
Codice gara AVCP:
8087735
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211202000433 - Fornitura in full service di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano

Categorie

  • 33124. Apparecchi e presidi per diagnostica e radiodiagnostica

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano8675745B401 Intero lotto€ 5.000.000,0001330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento A.2. Condizioni generali (450,13 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento A.3. Accettazione delle clausole (103,59 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento A.4. Dichiarazione di partecipazione (328,26 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Download Documento A.5. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (288,76 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 A.6. Ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 A.7. Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 A.8. Dichiarazione di impegno Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Download Documento A.9. Documenti informativi (2,07 MB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Download Documento A.10. Duvri (596,95 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.11. Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Disciplinare di gara (393,96 KB)
2 Download Documento Schema tipo "Garanzia provvisoria" (190,30 KB)
3 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
31/03/2021 16:47:00
Fine ricezione offerte:
21/05/2021 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 21/05/2021 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 28/04/2021 16:52

Avviso di rettifica / Hinweis zu einer RIchtigstellung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran

Buongiorno / Guten Tag,

Si informa che a seguito di richieste di chiarimenti presentate, la SA procederà ad una rettifica dei doucemnti di gara. Si prega di inviare il prima possibile ev. ulteriori richieste di chiarimenti.

Es wird informiert, dass in Folge von Anfragen um Klarstellungen eine Richtigstellung der Ausschreibungsunterlagen durchgeführt wird. Es wird gebeten evtl. weitere Anfragen um Klarstellungen baldmöglichst zu übermitteln.

La Stazione appaltante

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 12/05/2021 11:04

Richiesta di chiarimento

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran

Buongiorno,

in riferimento a tutti i chiarimenti pervenuti fino al 11.05.2021, si invia in allegato il documento con le relative risposte.

Si comunica altresi, che seguirà una rettifica della documentazione di gara entro il 20.05.2021. Contemporaneamente verrà disposto anche un spostamento del termine per la presentazione delle Offerte di almeno 3 settimane. Pertanto si prega di non procedere nel frattempo con l'inserimento di ev. offerte.

Distinti saluti

La Stazione appaltante

Guten Tag,

betreffend alle bis 11.05.2021 eingelangten Anfragen um Klarstellungen wird in der Anlage ein Dokument mit allen entsprechenden Antworten übermittelt.

Weiters wird mitgeteilt, dass eine Richtigstellung der Ausschreibungsunterlagen innerhalb 20.05.2021 erfolgen wird. Gleichzeitig wird auch eine Verlängerung des Termins für die Einreichung der Angebote von wenigstens 3 Wochen erfolgen. Daher wird gebeten evtl. Angebote in der Zwischenzeit noch nicht einzureichen.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t806476i0a36856e33637.pdf

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara