Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica016477/2015

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

(Aggiudicata)
L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/03/2015 15:05
Codice gara AVCP:
5975738
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Riduzione percentuale del prezzo)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO61790823C61 il servizio€ 227.250,000460,0040,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 le dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 (Allegato A1-ter) - Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 versamento a favore AVCP ( ora ANAC) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Dichiarazione ai sensi art.41 comma 1 lett a) D.Lgs 163/2006 di 2 istituti bancari Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 documento attestante avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA
2 DUVRI ital
3 modulo specifico di offerta economica (Allegato C1) ital - ted
4 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 (ital)
5 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 ( ted )
6 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis (ted)
7 elementi di valutazione dell 'offerta tecnica ital
8 Patto d'integrità ital
9 Patto d'integrità ted
10 capitolato tecnico
11 direttive per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala ital - ted
12 dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 ( - Allegato A1 ter) ( ital )
13 stima dei costi ital - ted
14 schema tipo 1.1. del D.M. 12.03.2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria ital
15 composizione del prezzo - Allegato C2 ital
16 elementi di valutazione dell 'offerta tecnica ted
17 schema di contratto ital
18 schema di contratto ted
19 composizione del prezzo - Allegato C2 ted
20 dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 (Allegato A1-ter); (ted)
21 schema tipo 1.1. del D.M. 12.03.2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria ted
22 dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis (ital)
23 DUVRI ted
24 planimetrie
25 Allegato modalità frequenza prestazioni
26 Download Documento Bando di gara (131,60 KB)
27 Download Documento Auftragsbekanntmachung (134,70 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/03/2015 17:00:00
Fine ricezione offerte:
19/05/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 19/05/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/04/2015 11:46

comunicazione rettifica - Mitteilung Berichtigung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL

Si comunica che in data 09.04.2015 è stata effettuata una rettifica al bando pubblicato in data 04.04.2015, con la quale è stato corretto l'errore materiale riguardante il valore stimato della gara con l'indicazione dell'importo corretto, corrispondente a € 227.250,00.

Si allega copia della rettifica

Es wird mitgeteilt, dass am 09.04.2015 eine Berichtigung der am 04.04.2015 publizierten Bekanntmachung vorgenommen worden ist, mit welcher der schriftliche Fehler bezüglich der geschätzten Gesamtmenge des Verfahrens korrigiert worden ist und zwar mit Angabe des korrekten Betrages gleich 227.250, 00 Euro.

Es wird eine Kopie der Berichtigung beigelegt.

Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_1.pdf
2

Pubblicata il 30/04/2015 08:50

Richiesta di chiarimento n. 1-4 / Erklärungsanfragen Nr. 1-4

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL

vedasi allegati

-----------------------------------

siehe Anlagen

Download Allegato comunicazione-t254187i0a9836e16817.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a9836e16817.doc
3

Pubblicata il 30/04/2015 11:18

Richiesta di chiarimento n. 5- 7 / Erklärungsanfrage Nr. 5 -7

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL

vedasi allegato

---------------------------

siehe Anlage

Download Allegato comunicazione-t254187i0a9836e16817_1.pdf
4

Pubblicata il 05/05/2015 15:30

Sostituzione allegati , modificae date

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL

Si comunica che a seguito del riscontro di alcuni errori materiali presenti nei seguenti documenti contenuti nell'Allegato "Modalità frequenza prestazioni":

disciplinare A - disciplinare B - disciplinare - disciplinare D - planimetria scuola infanzia italiana

si procede alla sostituzione degli stessi con i documenti allegati alla presente.

Si comunica inoltre che a seguito di questa sostituzione il termine per presentare offerta viene spostato al giorno 19 maggio 2015 alle ore 12 e quello per presentare richieste di chiarimenti al giorno 11 maggio 2015 . Conseguentemente la data per l'apertura dell'offerta amministrativa è fissata per il giorno 20 maggio 2015 alle ore 9,15 presso la sala 56 dell'Agenzia degli appalti in via J. Perathoner 10 - Bolzano.

Es wird mitgeteilt , dass aufgrund einiger schriftlichen Fehler in den folgenden Dokumenten der Anlage "Häufigkeit der Leistungen": Leistungsverzeichnis A - Leistungsverzeichnis B - Leistungsverzeichnis C - Leistungsverzeichnis D - Planimetrie der italienischen Kindergarten, diesselben mit den neuen beigelegten Dokumenten ersetzt werden.

Es wird ausserdem mitgeteilt, dass aufgrund dieser Ersetzung die Abgabefrist der Angebote auf dem 19. Mai 2015 12:00 Uhr und die Einreichung von Erklärungsanfragen auf dem 11. Mai 2015 verschoben werden. Folglich werden die Angebote/Verwaltungsunterlagen in der öffentlichen Sitzung am 20. Mai 2015 um 09:15 Uhr in der Agentur für öffentliche Verträge, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, Saal Nr. 056 geöffnet.

Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_4.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_5.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_6.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_7.pdf
5

Pubblicata il 05/05/2015 15:38

Sostituzione allegati e modifica date - Ersetzung der Anlage und Abänderung der Daten

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL

Si comunica che a seguito del riscontro di alcuni errori materiali presenti nei seguenti documenti contenuti nell'Allegato "Modalità frequenza prestazioni":

disciplinare A - disciplinare B - disciplinare C - disciplinare D - planimetria scuola infanzia italiana

si procede alla sostituzione degli stessi con i documenti allegati alla presente.

Si comunica inoltre che a seguito di questa sostituzione il termine per presentare offerta viene spostato al giorno 19 maggio 2015 alle ore 12 e quello per presentare richieste di chiarimenti al giorno 11 maggio 2015 . Conseguentemente la data per l'apertura dell'offerta amministrativa è fissata per il giorno 20 maggio 2015 alle ore 9,15 presso la sala 56 dell'Agenzia degli appalti in via J. Perathoner 10 - Bolzano.

Es wird mitgeteilt , dass aufgrund einiger schriftlichen Fehler in den folgenden Dokumenten der Anlage "Häufigkeit der Leistungen": Leistungsverzeichnis A - Leistungsverzeichnis B - Leistungsverzeichnis C - Leistungsverzeichnis D - Planimetrie der italienischen Kindergarten, diesselben mit den neuen beigelegten Dokumenten ersetzt werden.

Es wird ausserdem mitgeteilt, dass aufgrund dieser Ersetzung die Abgabefrist der Angebote auf dem 19. Mai 2015 12:00 Uhr und die Einreichung von Erklärungsanfragen auf dem 11. Mai 2015 verschoben werden. Folglich werden die Angebote/Verwaltungsunterlagen in der öffentlichen Sitzung am 20. Mai 2015 um 09:15 Uhr in der Agentur für öffentliche Verträge, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, Saal Nr. 056 geöffnet.

Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_8.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_9.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_10.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_11.pdf
Download Allegato comunicazione-t254187i0a18161e16817_12.pdf

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 13/05/2015 12:24

Domanda

1: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Si formulano i seguenti quesiti:

1.Rispetto ai chiarimenti pubblicati in data 05/05/2015 alle ore 15.43 è scritto al “punto C.

Disciplinare A: i bagni al piano terra vanni puliti mensilmente con elenco prestazioni di tipo B”. E’ possibile che l’elenco delle prestazioni sia quello di tipo C (mensile)?

2. Rispetto ai chiarimenti pubblicati in data 05/05/2015 alle ore 15.43 è scritto al “punto L.

Disciplinare G: in allegato il calendario annuale delle manifestazioni previste per l'anno 2015” . E’ possibile che il calendario non sia stato allegato?

3. La pulizia degli ambulatori medici viene sospesa in alcuni periodi dell’anno?

Cordiali saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO

Risposta

In merito alla Vostra richiesta si comunica che ai sensi del punto 1.4 pag .6 del disciplinare di gara sono prese in considerazione soltanto le richieste di chiarimenti, inserite nel sistema entro e non oltre 9 giorni prima della data di scadenza di presentazione delle offerte.

Antwort

Bezüglich Ihre Anfrage, wird es mitgeteilt dass gemäß der Ausschreibungsbedingungen ( Punkt 1.4 Seite 6 ) ausschließlich die Anfragen berücksichtigt werden, die mindestens 9 Tage vor der Fälligkeitsfrist für die Einreichung der Angebote im System eingegeben werden. ,

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